“Virgin River”, l’estate romantica di Netflix
Ieri, mercoledi 20 luglio. è uscita la quarta stagione di “Virgin River“, fortunata produzione originale Netflix, tratta dai romanzi di Robyn Carr. Il nuovo ciclo, composto da dodici episodi, riporta gli spettatori nella cittadina immaginaria di Virgin River e nella vita di due dei suoi abitanti, Mel (Alexandra Breckenridge) e Jack (Martin Henderson).
Infatti, nonostante non sappia ancora chi è il padre del suo bambino, Mel è pervasa dall’ottimismo, un sentimento inusuale in una situazione di questo tipo. Sogna da molto tempo di poter essere madre e, ora che tutto sta per diventare realtà, non riesce a contenere il suo l’entusiasmo. Jack cerca di supportarla in ogni modo, ma il dubbio sulla possibile paternità del bambino lo logora dall’interno. Come se non bastasse, le cose si complicano quando in città arriva un nuovo affascinante medico, il dott. Cameron Hayek (Mark Ghanimè), intenzionato a mettere radici proprio a Virgin River.
Molto è già successo da quando Melinda, un’infermiera neonatale, ha deciso di trasferirsi in un piccolo paesino della California, per poter rincominciare, dopo aver perso il marito. Qui ha trovato, oltre che l’amore di Jack, una nuova famiglia, composta da amici leali e fidati. Come Hope (Annette O’Toole), sindaco di Virgin River e moglie del dottore per cui Mel va a lavorare e Preacher (Colin Lawrence), socio, amico ed ex commilitone di Jack. In queste nuove puntate si trovano entrambi in grossa difficoltà. Hope è ancora in fase di guarigione, dopo il brutto incidente d’auto che l’ha vista coinvolta e Preacher è preoccupato per Paige (Lexa Doig) e il piccolo Christopher (Chase Petriw), ancora in fuga dal marito violento di lei e di cui non si hanno notizie ormai da molto tempo.
Il cast è stato confermato al completo, oltre ai già citati interpreti, vedremmo quindi tornare Tim Matheson nei panni di Vernon “Doc” Mulligan e Lauren Hammersley in quelli di Charmaine, vecchia fiamma di Jack, pronta a dargli battaglia per la custodia dei due gemelli che aspetta da lui. Grayson Gunsey riprenderà il ruolo di Ricky, alle prese anche lui con la gravidanza non programmata di Lizzie (Sarah Dygdale) e Zibby Allen nelle vesti griffate di Brie Sheridan, sorella di Jack, fermamente intenzionata a dimostrare a tutti i costi l’innocenza di Brady (Benjamin Hollingsworth).
A ridosso del debutto della quarta stagione, “Virgin River” è stata annunciata la quinta.