Under the Bridge: guarda il trailer della nuova serie crime con Riley Keough e Lily Gladstone
“Under the Bridge” sbarcherà su Hulu il prossimo 17 aprile (in Italia su Disney Plus). Si tratta di una mini serie di otto puntate con protagoniste Riley Keough e Lily Gladstone, ed è ispirata al libro “La Notte Rossa” di Rebecca Godfrey, morta nel 2022 a soli cinquantaquattro anni.
“Under The Bridge” è basata sul romanzo dell’acclamata autrice Rebecca Godgfrey e fa riferimento alla vera storia, ambientata durante la notte del 14 novembre 1997, della quattordicenne Reena Virk (Vritika Gupta) che andò ad una festa a casa di amici e non tornò mai più a casa. Siamo a Victoria, in Canada. Verrà ritrovata, ormai morta, sotto a un ponte. Attraverso gli occhi di Godfrey (Riley Keough) e di un agente della polizia locale (Lyly Gladstone), la serie ci porta nel mondo nascosto delle giovani ragazze accusate dell’omicidio, rivelando verità sorprendenti sull’improbabile assassino.
Leggi anche: Speciale: Mike Flanagan da Salem, dalla decadenza gotica agli attori feticcio delle sue serie tv
La serie vede protagonisti Lyly Gladstone, Vritika Gupta, Chloe Guidry, Javon “Wanna” Walton, Izzy G., Aiyana Goodfellow, Ezra Faroque Khan con Archie Panjabi e Riley Keough.
Ispirata al best-seller “Under the Bridge” della compatita Rebecca Godfrey, la serie è stata adattata per lo schermo da Quinn Shepard ed è prodotta esecutivamente da Samir Mehta, Liz Tigelaar e Stacey Silverman. Riley Keough sarà il produttore esecutivo insieme a Gena Gammell. La serie è prodotta da ABC Signature.