Un attore avezzanese nella serie su Rocco Siffredi: Emanuele Bracone è su Netflix
Su Netflix è approdato un giovane talento direttamente dall’Abruzzo: l’attore avezzanese Emanuele Bracone è nella miniserie sulla vita di Rocco Siffredi.
Leggi anche: Il mito di Anna Magnani: il suo addio al cinema nell’ultima apparizione
Mercoledì 6 marzo è uscita “Supersex“, la miniserie in sette episodi che racconta la storia e la carriera dell’attore abruzzese Rocco Siffredi ripercorrendo la vita dell’iconico attore, da quando era bambino fino all’apice del suo successo, mostrando aspetti finora sconosciuti e retroscena inediti che hanno segnato la sua vita.
Nel cast attori importanti come Alessandro Borghi, Saul Nanni e Jasmine Trinca diretti dal bravissimo regista Matteo Rovere. Nella serie troviamo anche l’attore avezzanese Emanuele Bracone che presta il suo volto al personaggio di Claudio, uno dei fratelli di Rocco nel periodo dell’infanzia.
“È stata una bellissima esperienza! Ho avuto modo di incontrare professionisti di alto livello da cui ho cercato di carpire i segreti del mestiere di attore. Tutti i componenti della Produzione sono stati splendidi, sempre a nostra disposizione e, sia il regista che gli altri attori, mi hanno costantemente trattato con rispetto e professionalità facendomi sentire uno di loro” ha dichiarato Emanuele.
Leggi anche: Oscar 2024: dove seguire la diretta italiana
Per Emanuele Bracone arriva quindi un’altra importante occasione per confermare il suo talento. Lo abbiamo visto recitare sia in ruoli drammatici che impegnati affrontando temi forti come la violenza sulle donne, sia in spettacoli di musical dando vita a personaggi spensierati e divertenti. Emanuele ha già avuto la possibilità di calcare importanti palcoscenici come quello del Teatro Museo Torlonia di Roma, il Teatro Ridotto dell’Aquila, il Teatro Talia di Tagliacozzo e di esibirsi nelle splendide cornici del Castello Piccolomini di Celano e della Villa di Massenzio a Roma.
Leggi anche: Via la croce cristiana dai manifesti delle Olimpiadi di Parigi: è polemica in Francia
Nonostante il 2023 sia stato un anno denso di soddisfazioni, il 2024 parte con i migliori auspici; infatti, oltre all’uscita della serie tv, Emanuele Bracone è impegnato nella preparazione di una rappresentazione teatrale ed un musical.