Ultimo, oggi live al Parco Archeologico del Colosseo
Ultimo, oggi giovedi 22 aprile alle ore 21:00, sarà il protagonista di “Buongiorno vita – L’evento”. Un appuntamento unico e speciale dal Parco archeologico del Colosseo. Il cantautore romano, oltre a proporre alcuni dei suoi pezzi di repertorio che già hanno consacrato la sua giovane carriera, presenterà in anteprima assoluta il nuovo singolo “Buongiorno vita”. A soli 25 anni Ultimo è il più giovane cantante italiano di sempre a esibirsi live negli stadi. Ha inoltre già collezionato 38 dischi di platino e 18 dischi d’oro con oltre 2 milioni di copie vendute tra album e singoli.
La nuova canzone uscirà, su tutte le piattaforme digitali e in radio, domani venerdì 23 aprile ed è disponibile in presave.
Torna dunque ad esibirsi, protagonista insieme al suo pianoforte in uno show prodotto da Vivo Concerti e trasmesso in streaming su LIVENow questa sera alle ore 21:00.
In occasione di questo appuntamento, Ultimo rinnova il proprio supporto a favore dei progetti UNICEF di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari che il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia sta portando avanti in Mali. Qui l’artista, Goodwill Ambassador UNICEF dal 2019, è stato nel febbraio 2020 per la sua prima missione sul campo. Parte dell’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti dell’evento sarà ovviamente devoluto all’associazione.
I biglietti di “Buongiorno vita – L’evento” sono in vendita sul sito di LIVENow e su TicketOne al prezzo di 10€. Per i possessori di biglietti di una delle date del tour negli stadi di Ultimo è previsto uno sconto del 50% sul prezzo dell’evento.
Per qualsiasi informazione e ulteriori dettagli: www.vivoconcerti.com
La regia di “Buongiorno vita – L’evento” sarà affidata agli YouNuts!, il lighting design a Jacopo Ricci, la direzione della fotografia a Leonardo Mirabilia per Maestro Production e il sound engineering a Davide Linzi.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle restrizioni previste dalle normative anti-Covid vigenti.