Tudum: tutte le novità presentate durante l’evento Netflix
Tudum: l’evento globale per i fan delle produzioni Netflix arrivato alla sua seconda edizione, è andato in onda ieri sera, in diretta mondiale, su Youtube. La manifestazione è stata presentata da alcuni dei protagonisti delle produzioni in arrivo nei prossimi mesi sulla piattaforma streaming. Tra loro troviamo Jamie Foxx, Chris Hemsworth e Henry Cavill, che hanno introdotto le clip e gli speciali dei contenuti esclusivi. Ecco i principali annunci della serata:
Ad aprire le danze è stata Millie Bobby Brown, tornata nei panni di Enola Holmes, di cui è stato rilasciato il trailer del secondo capitolo. La ritroviamo per le vie di Londra, impegnata a risolvere un nuovo mistero, dopo aver aperto la sua agenzia investigativa. Il suo unico desiderio è diventare un’investigatrice professionista, così da eguagliare il fratello ed essere degna del suo cognome. Le cose, come al solito, si complicheranno e Enola sarà costretta a collaborare con Sherlock (Henry Cavill) per poter risolvere il suo caso. Enola Holmes 2 sarà disponibile dal 4 novembre solo ed esclusivamente su Netflix.
Leggi anche: “Shantaram”, la serie con Charlie Hunnam basata sull’omonimo best-seller (trailer)
La presentazione è continuata con un’altra giovane sognatrice. È stato trasmesso il teaser trailer della terza stagione di Emily in Paris, dove viene svelata la data di debutto della serie. Nelle immagini mostrate, Emily (Lili Collins) sta attraversando un periodo complicato, dovuto a tutto lo stress del triangolo amoroso in cui è stata coinvolta nelle puntate precedenti. Decide così di apportare dei cambiamenti nella sua vita, tra cui un nuovo taglio di capelli. Intenzionata a lasciar perdere l’amore e concentrarsi sul lavoro, Emily inizia a frequentare un corso di francese, così da potersi integrare meglio nella sua nuova città. Qui incontra un ragazzo straniero come lei, che la infastidisce, ma allo stesso tempo la incuriosisce. La sterza stagione di Emily in Paris sarà rilasciata il 21 dicembre, giusto in tempo per una maratona natalizia.
Una ragazza un po’ più problematica è al centro del trailer successivo, Mercoledì Addams. ln questo filmato inedito la vediamo insieme ad un altro personaggio iconico della famiglia Addams, Mano, da sempre fedele compagna di Mercoledì (Jenna Ortega). Il duo si mette al lavoro per elaborare un piano di fuga dalla Nevermore Academy, in cui l’adolescente è stata mandata a studiare dai suoi genitori. L’attesissima nuova serie diretta da Tim Burton debutterà sulla piattaforma il 23 novembre.
Rimanendo in tema teenager, non si può non citare Outer Banks, di cui è stato pubblicato il trailer della terza stagione. Nel breve filmato vediamo come hanno vissuto i Pogues dopo il finale del secondo ciclo. La loro vita da naufraghi in Poguelandia procede tra divertimenti e guai che, a volte, rischiano di rivelarsi pericolosi per loro. Nel video si preannuncia anche il ritorno di uno dei principali antagonisti, Ward (Charles Esten), che crea problemi dentro e fuori dall’isola. Riusciranno Sarah (Madelyn Cline), John (Chase Stokes), JJ (Rudy Pankow), Klara (Madison Bailey) e Pope (Jonathan Davis) a lasciare l’isola e tornare alle loro vite? La risposta arriverà nel 2023. Non è stata comunicata una data precisa, ma non manca molto prima di scoprire quello che succederà nei nuovi episodi.
Cambiamo completamente genere e, tornato in scena Henry Cavill, viene presentato un filmato della terza stagione di The Witcher. In questo dietro le quinte si può sbirciare la lavorazione delle nuove puntate, dove l’interprete di Yennefer, (Anya Chalotra) fa da guida. Per poter vedere la nuova stagione bisognerà attendere fino al 2023. È stato inoltre presentato l’atteso spin-off The Witcher: Blood Origin, in arrivo il 25 dicembre. Questo prequel, ambientato 1200 anni prima degli eventi della serie madre, racconterà una storia ormai dimenticata da tempo. La creazione del primo Witcher e gli eventi che portarono alla Congiunzione delle Sfere, ovvero quando i mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi si fusero per diventare uno solo, saranno al centro della narrazione. Tra i protagonisti troviamo Michelle Yeoh (La tigre e il dragone) nel ruolo di Scian, l’ultimo membro della tribù nomade degli elfi, Sophia Brown (Clique)nelle vesti di Eile, guardia della regina che vuole diventare una musicista, e Laurence O’Fuarain (Don’t go) nei panni di Fjall, un guerriero in cerca di vendetta.