Torna Only Murders in the Building: trailer e data di uscita della quarta stagione
Disney+ ha pubblicato il trailer della quarta stagione di Only Murders in the Building, che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 27 agosto 2024.
Leggi anche: “Marcello Mio”: il film omaggio a Mastroianni interpretato dalla figlia Chiara [trailer]
Grande l’attesa per le future vicende che coinvolgeranno i personaggi della serie mystery presto diventata un cult grazie al suo misto di commedia e di drama introspettivo. Ma grazie soprattutto al trio di attori protagonisti: Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short, rispettivamente nei panni di Mabel, Charles e Oliver, tre vicini di casa che s’improvvisano investigatori e podcaster true crime.
Non da meno le atmosfere newyorchesi che si ispirano in qualche modo al Woody Allen degli anni d’oro e le guest star di altissimo livello, prima fra tutti l’immensa Meryl Streep, appena insignita del Palma d’oro alla carriera al Festival di Cannes.
Leggi anche: Meryl Streep da record: 68 donne in una
Dove eravamo rimasti
La terza stagione di Only Murders in the Building si era conclusa con due misteri irrisolti: l’omicidio del bizzarro attore Ben Glenroy (Paul Rudd) ancora senza un responsabile e un ennesimo efferato caso da risolvere. Questa volta la vittima è Sazz Pataki (Jane Lynch), la controfigura di Charles, colpita da un proiettile alla schiena che è però riuscita a lasciare un messaggio con il proprio sangue sul pavimento della cucina. Cosa ha scritto? Chi l’ha uccisa? Perché? E soprattutto la vera vittima sarebbe dovuta essere Charles?
Leggi anche: Al via il Festival di Cannes: i momenti più scandalosi della storia della Croisette
La trama della quarta stagione
L’amato trio di podcaster amatoriale affronta gli eventi scioccanti alla fine della stagione 3 che circondano la controfigura di Charles e l’amico Sazz Pataki. Chiedendosi se lei o Charles fossero la vittima designata, la loro indagine li porta fino a Los Angeles, dove uno studio di Hollywood sta preparando un film sul podcast Only Murders. Mentre Charles, Oliver e Mabel tornano di corsa a New York, intraprendono un viaggio ancora più epico: attraversano il cortile del loro edificio per addentrarsi nelle vite contorte dei residenti della West Tower di Arconia.
Il trailer
(Fonte foto: Only Murders in the Building)