Tommaso Paradiso chiude lo Shock Wave Festival: musica, emozioni e proposte di matrimonio
Dopo il sold out dei Pinguini Tattici Nucleari, è toccato a Tommaso Paradiso chiudere lo Shock Wave Festival sul Lungomare Tosti di Francavilla al Mare (CH). Durante lo show durato due ore si sono alternati tutti i singoli della sua carriera, i grandi successi che lo hanno reso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei. Migliaia di fan hanno ballato sulle note di Completamente (triplo platino), Riccione (quadruplo platino), Ricordami (disco di platino) e Non avere Paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche e certificato triplo disco di platino. Spazio anche a singoli come Felicità Puttana (quadruplo platino), Da Sola In The Night (disco di platino), Promiscuità, Fine Dell’Estate (disco d’oro), Zero Stare Sereno (disco di platino), fino ad arrivare ai recenti Tutte Le Notti e Magari No (disco d’oro), parte dell’ultimo album Space Cowboy.
Passata la paura per il maltempo del pomeriggio, archiviato il nubifragio abbattutosi su Francavilla, tra i momenti salienti della serata e di una giornata indimenticabile per i presenti, anche una proposta di matrimonio.
Sul palco insieme a lui anche il chitarrista abruzzese Nicola Pomponi, in arte Setak, con cui l’ex frontman dei TheGiornalisti è legato da anni da una profonda amicizia.
Setlist
Maradona y Pelè
Fine dell’estate
Fatto di te
New York
Love
Sold Out
Zero stare sereno
Magari no
Lupin
Tra la strada e le stelle
La luna e la gatta
La stagione del Cancro e del Leone
Da sola in the Night
Piove in discoteca
Questa nostra stupida canzone d’amore
Riccione
Tutte le notti
Ricordami
Felicità pu**ana
Non avere paura
Completamente
di Stefania Di Lorito / Alessandra Renzetti
Foto copertina Visit Francavilla al Mare