The Last of Us 2: le prime immagini mostrano una location già nota. Ed è subito hype
Per la seconda stagione di “The Last of Us” dovremo attendere il 2025 ma, quando c’è di mezzo il web, l’hype è sempre esagerato. E, nell’era in cui il marketing s’incrocia con lo spoiler e l’attesa viene alimentata da foto e frame video di pochi secondi, ecco che uno scatto ‘trafugato’ da uno dei set delle riprese delle nuove puntate manda in estasi i fan di nuova e vecchia data.
Il Greenplace Market sarà, con molta probabilità, al centro degli eventi che si terranno nei nuovi episodi, già presente nel secondo capitolo del franchise. L’immagine è stata condivisa su Reddit da u/breadfruitworrywitch e inequivocabilmente richiama una location nota per tutti gli appassionati. Un buon segnale per tutti gli amanti della serie che sperano in una coerenza tra gioco e prodotto televisivo come, tutto sommato, è stato per la prima stagione, salvo qualche licenza per rendere la sceneggiatura più imprevedibile.
Uscita nel gennaio del 2023 su Sky e Now, The Last of Us è già considerato come uno tra i migliori adattamenti televisivi di un gioco per piattaforma. La presenza di due interpreti straordinari come Pedro Pascal e Bella Ramsey lo ha reso un prodotto di successo che anche a distanza di un anno continua a incuriosire e attrarre nuovi spettatori. Una serie postapocalittica e distopica che, andata in onda su colossi dello streaming come, appunto, Sky e Now, è riuscita a raggiungere un pubblico sempre più ampio. Prezioso, se non indispensabile, il lavoro dello showrunner Craig Mazin (Chernobyl) e di Neil Druckmann, autore del videogioco che ha dato il proprio contributo per l’adattamento sul grande schermo.
Leggi anche: La seconda stagione di Squid Game uscirà quest’anno, ma non sappiamo quando
Leggi anche: Disney incontra l’Africa del futuro, ecco la serie animata Iwaju (trailer)
Trailer prima stagione