“The Family Plan”, in arrivo il sequel
La famiglia Morgan torna in azione! Apple Original Films ha annunciato oggi che è in lavorazione il sequel della comedy di successo “The Family Plan”, con Mark Wahlberg che tornerà in veste di produttore e nei panni di Dan Morgan recitando al fianco di Michelle Monaghan, Zoe Colletti e Van Crosby. Simon Cellan Jones sarà di nuovo alla regia della commedia d’azione di Skydance Media, che è stata la prima pellicola più vista su Apple TV+ dopo il suo debutto lo scorso anno.
«Sono elettrizzato all’idea di tornare a vestire i panni di Dan Morgan insieme ai miei brillanti co-protagonisti e con Simon e David», ha dichiarato il produttore e attore Mark Wahlberg. «Realizzare “The Family Plan” e vederlo diventare un successo immediato apprezzato dal pubblico di tutto mondo è stato incredibilmente gratificante. Non vediamo l’ora di collaborare di nuovo con i nostri partner di Apple e Skydance per il prossimo capitolo della famiglia Morgan, in cui la loro vacanza europea andrà inevitabilmente storta».
Leggi anche “Recensione. “Longlegs”: un mostruoso Nicolas Cage per un Halloween al cinema”
«Sono entusiasta di tornare ad accompagnare i Morgan attraverso l’Europa alla ricerca di un perfetto Natale in famiglia ricco di azione», ha dichiarato il regista Simon Cellan Jones.
David Coggeshall, lo sceneggiatore del primo film, è tornato a scrivere il sequel di “The Family Plan” che si svolge in Europa, dove Dan ha organizzato la vacanza di Natale perfetta per i Morgan, ma anche lì il suo passato continuerà a perseguitarli in modi inaspettati.
Il sequel di “The Family Plan”, un film Apple Original prodotto da Skydance Media, sarà diretto da Simon Cellan Jones con David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger che produrranno per Skydance, insieme a Mark Wahlberg e Stephen Levinson attraverso Municipal Pictures. John G. Scotti sarà produttore esecutivo insieme a Cellan Jones.
Il sequel di “The Family Plan” si aggiunge ai prossimi film Apple Original prodotti da Skydance Media, tra cui iil film sci-fi “Misteri dal profondo” (“The Gorge”) con Miles Teller e Anya Taylor-Joy; “Fountain of Youth”, il prossimo film di Guy Ritchie con Natalie Portman e John Krasinksi; “May Day”, film d’azione con Ryan Reynolds e Kenneth Branagh; “Way of the Warrior Kid”, il nuovo film diretto da McG e interpretato e prodotto da Chris Pratt; e “Matchbox”, il film live-action basato sull’iconica linea di veicoli giocattolo della Mattel, diretto da Sam Hargrave e interpretato da John Cena.