“The Dispatcher”: la nuova serie thriller di Apple Tv+ con Patrick Brammall
Apple Tv+ ha annunciato “The Dispatcher“, il nuovo thriller in sei episodi che vede protagonista il vincitore del Gotham Award Patrick Brammall (“Colin from Accounts“, “Evil“).
La serie, ambientata in Australia, è adattata dallo scrittore e produttore esecutivo Kris Mrksa (“Requiem“, “No Escape – Colpo di stato“, “White House Farm”) dall’omonimo libro di Ryan David Jahn, vincitore del Cwa John Creasey Dagger.
Leggi anche: Londra si sveglia nel Sottosopra: Netflix lancia la quinta stagione di Stranger Things [photogallery]
“The Dispatcher” è prodotta esecutivamente da Jamie Laurenson e Hakan Kousetta della 60Forty Films, con i produttori esecutivi Kris Mrksa e Joanna Werner della Werner Film Productions.
Sinossi
La vita del detective Ian Hunt (Patrick Brammall) è andata in pezzi dieci anni prima, quando sua figlia Maggie è scomparsa senza lasciare traccia. Ora lavora come centralinista della polizia e l’unica cosa che lo fa andare avanti è il suo implacabile rifiuto di accettare che lei possa essere sparita per sempre. Quando riceve una richiesta di soccorso da una ragazza che è certo essere Maggie, inizia a cercarla disperatamente con l’obiettivo di riunire la sua famiglia a qualunque costo.
Leggi anche: La musica tradotta in lingua dei segni: gli esempi dai Coldplay al cinema, passando per Sanremo
“The Dispatcher” si aggiunge all’offerta di dramedy avvincenti su Apple Tv+, tra cui “Hijack“, interpretato e prodotto esecutivamente dal vincitore del Sag e del Golden Globe Award Idris Elba, l’amato e pluripremiato “Slow Horses“, con protagonista il vincitore del premio Oscar Gary Oldman e “Down Cemetery Road“, interpretato tra gli altri dalla vincitrice del premio Oscar Emma Thompson e dalla vincitrice del Golden Globe Award Ruth Wilson.
Leggi anche: La trilogia de “Il Signore degli Anelli” torna al cinema in 4K: aperte le prevendite