The Cure, 4 date in Italia per promuovere il nuovo “Songs of the Lost World”
Sono passati ben sei anni dall’ultimo tour italiano dei The Cure, ma l’attesa sta per terminare. La band capitanata da Robert Smith tornerà quest’autunno con ben quattro date che, inoltre, avranno lo scopo di promuovere il nuovo album dal titolo “Songs of the Lost World“. Il gruppo sarà il 31 ottobre 2022 a Bologna, il 1 novembre a Firenze, il 3 novembre a Padova e il 4 novembre al Forum di Assago a Milano.
Ad aprire i concerti dei The Cure saranno i The Twilight Sad. Robert Smith (voce e chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria), Roger O’Donnell (tastiere), Reeves Gabrels (chitarra) torneranno dunque ad abbracciare il pubblico tricolore, da sempre devoto appassionato della formazione britannica.
Per agevolare e premiare chi nei mesi scorsi ha richiesto un voucher per uno spettacolo che ha subito variazioni e non l’ha ancora utilizzato per intero, a partire dalle 9 di giovedì 9 dicembre, i possessori di voucher emessi per show Barley Arts potranno accedere in anteprima ai biglietti nominali per i quattro concerti sui circuiti ufficiali autorizzati Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster, fino ad esaurimento posti destinati a questa iniziativa.
Le vendite per i concerti dei The Cure alle 9 di venerdì 10 dicembre, per un numero massimo di quattro biglietti per tappa per ogni account; chi ha acquistato un biglietto per uno degli spettacoli durante la presale riservata ai voucher potrà acquistarne altri tre per lo stesso e quattro ciascuno per gli altri.
Leggi anche: Eric Clapton positivo al Covid-19, annullato il concerto di Milano