“Tetris”: il trailer del nuovo film di Apple
Oggi Apple Original Film ha svelato il trailer di Tetris, l’atteso film interpretato da Taron Egerton che uscirà il 31 marzo su Apple TV+.
Leggi anche: Augusto Daolio: il sintomo di evacuazione del Vagabondo della musica italiana
Tetris racconta l’incredibile storia di come uno dei videogiochi più popolari di sempre sia arrivato a contagiare i giocatori più accaniti di tutto il mondo. Henk Rogers (Taron Egerton) scopre Tetris nel 1988 e decide di puntare tutto sul videogioco viaggiando in Unione Sovietica, dove unisce le forze con il suo inventore Alexey Pajitnov (Nikita Efremov) per riuscire a portarlo all’attenzione delle masse. Basato su una storia vera, Tetris è un thriller ambientato all’epoca della Guerra Fredda, con personaggi ‘cattivi’ che fanno il doppio gioco, eroi improbabili e una corsa avvincente fino al traguardo.
Leggi anche: “Joker – Folie à deux”: gli indizi nella prima foto con Lady Gaga e Joaquin Phoenix
Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 322 vittorie e 1.398 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e il vincitore dell’Oscar come Miglior film di quest’anno “CODA“.
Leggi anche: Ted Lasso torna a marzo: 12 episodi nella terza stagione