“Sul tetto del mondo”, il nuovo singolo di Sisc0 arriva in radio
Da venerdì 3 maggio 2024 sarà in rotazione radiofonica “Sul tetto del mondo”, il nuovo singolo di Sisc0 già disponibile sulle piattaforme digitali dal 26 aprile.
Leggi anche: Massini infiamma i giovani al Concertone: “Sono antiSfascista. Digos, identificateli tutti!” – [discorso integrale]
“Sul tetto del mondo” è un brano pop che racconta la fragilità dell’amore al giorno d’oggi e la difficoltà di portare avanti una relazione. Nonostante ciò, la canzone è anche un grido di speranza nella ricerca di un amore forte e sincero, per il quale saremo disposti a dare tutto, senza più avere paura di sbagliare.
“Voglio scendere in campo. Ti giuro che darò tutto finché non sarò stanco”, commenta Sisc0.
Leggi anche: I Linkin Park stanno valutando la reunion con una cantante al posto di Chester Bennington
Il videoclip di “Sul Tetto del Mondo”, registrato nell’ottobre del 2023 presso i Phaser Studios di Seveso, alterna immagini statiche e animate ed è stato montato e diretto da Davide Scopazzi e Riccardo Campoccia. Il filmato è molto minimal e si articola in un gioco di luci e ombre che circondano l’artista, unico soggetto della clip. L’ombra simboleggia la sofferenza e la fragilità dell’amore al giorno d’oggi e la difficoltà di portare avanti una relazione, mentre la luce rappresenta la speranza nella ricerca di un legame forte e sincero, per il quale si è disposti a dare tutto, senza paura di sbagliare.
Sisc0, rappresentato da solo, simboleggia il canto e la dedica verso una persona e un amore che ancora non c’è e un omaggio a quelli passati, che ormai non sono più presenti.