Stranger Things, ogni fine ha un inizio: ecco le date della quarta stagione della serie Netflix
Finalmente è terminata l’attesa per tutti i fan della serie “Stranger Things”. Pochi minuti, fa, infatti sulla pagina facebook della serie Netflix sono state rilasciate le date del Vol.1 e del Vol. 2 che compongono la quarta stagione.
“Ogni fine ha un inizio. Vol.1 è in arrivo il 27 maggio. Vol. 2 è in arrivo il 1 luglio”
Netflix aveva anticipato l’arrivo della quarta stagione di Stranger Things con un nuovo cartellone pubblicitario che ha subito scatenato le elucubrazioni dei fan della serie. Il cartellone riportava la scritta “Every Ending Has A Beginning” coi caratteri capovolti in stile sottosopra.
Leggi anche: “Parigi, 13Arr”: nelle sale italiane il film di Jacques Audiard, adattamento della graphic novel “Killing and Dying”
Le riprese – come riporta Repubblica – si sono svolte in varie location, Georgia, New Mexico e Lituania, dove è stato ricostruito il campo di prigionia dello sceriffo Jim Hopper in Russia e sono terminate all’inizio di settembre. La quarta stagione è stata rallentata dalla pandemia e il set è stato bloccato per mesi.
Tempo fa i fratelli Matt e Ross Duffer hanno rivelato che per loro il finale è sempre stato scritto. “Non sapevamo se dopo la prima stagione saremmo andati avanti, ma avevamo pianificato un’intera mitologia con cui poi alla fine far terminare la storia”.
Pare inoltre che seguirà anche una quinta ed ultima stagione della serie Netflix più amata di sempre.