Sting di nuovo in Italia: l’annuncio di una data per l’estate 2024
Grandi novità per i fan italiani di Sting, già atteso in concerto il prossimo 11 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI): Cherrytree Music Company e Live Nation hanno annunciato una nuova data italiana per l’estate 2024.
Leggi anche: “House of the Dragon”: il teaser trailer della seconda stagione
Sting, artista vincitore di 17 Grammy Award, si esibirà in un concerto speciale alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari il prossimo 3 agosto.
Sting, affiancato da un’elettrizzante rock band, si esibirà in una performance esuberante e dinamica, proponendo i suoi successi più amati che attraversano la sua illustre carriera sia come membro dei Police che come artista solista.
Il concerto proporrà classici senza tempo come Fields of Gold, Roxanne, Every Breath You Take, Message in a Bottle e molte altre sue canzoni iconiche.
Leggi anche: L’intervista. Sergio Cammariere tra ricordi e progetti futuri: “C’è ancora chi cerca musica capace di emozionare”
Le recenti esibizioni di Sting sono state acclamate e definite una “masterclass” dal Times (Regno Unito); “Sting rimane un interprete innegabilmente abile con un repertorio d’oro“. Descritto come una “rara delizia” dal The Telegraph, Sting stesso è stato lodato come “quasi impareggiabile” dal The Guardian per la sua sublime alchimia pop.
I membri del Fan Club di Sting avranno la possibilità di accedere a biglietti esclusivi in prevendita prima del pubblico a partire da martedì 5 dicembre alle 10.00 fino a mercoledì 6 dicembre alle 18.00 visitando il sito www.sting.com.
La vendita aperta a tutti sarà attiva a partire da giovedì 7 dicembre alle ore 10.00 su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.
Maggiori info sul sito ufficiale dell’artista: https://www.sting.com/