Squid Game 2 si farà, la conferma arriva dal creatore (video)
Molti ci speravano, alcuni ne erano sicuri. La seconda stagione del fenomeno mondiale “Squid Game” si farà. A confermarlo è proprio il creatore Hwang Dong-hyuk, il quale, tramite un video postato su Twitter da AP Entertainment, ha dichiarato che il gioco del calamaro non è ancora giunto al termine.
Leggi anche: “Lo Yin e lo Yang di Squid Game: punti di vista sul fenomeno del momento”
Lo stesso afferma che è ancora troppo presto, ovviamente, per fornire dettagli precisi su questa seconda stagione. Netflix, difatti, non ha ancora divulgato nessun annuncio ufficiale. Ma una cosa è certa, Lee Jung-jae, protagonista e vincitore del folle gioco mortale vestirà nuovamente i panni di Gi-hun.
Queste le parole dell’autore coreano: “C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione che mi è sembrato quasi di non avere scelta. Ci sarà davvero una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. Sono in fase di pianificazione. Penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà. Quindi vi prometto questo, Gi-hun tornerà. Farà qualcosa per il mondo”.
Leggi anche: “Squid Game: la simbologia come metafora della società”
Dunque, le domande sorte in seguito a quel finale aperto che ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan, ora sappiamo che avranno una risposta.