Ecco il trailer di “She Hulk”, la serie Marvel pronta al debutto su Disney Plus (trailer)
La Marvel è inarrestabile. Neanche il tempo di festeggiare il successo planetario del secondo capitolo di Doctor Strange, che rende pubblico il primo trailer di “She Hulk“, la nuova serie tv in uscita su Disney Plus. L’uscita è prevista per il 17 agosto. Saranno nove, in totale, gli episodi che usciranno uno a settimana, ognuno dalla durata di circa trenta minuti.
Il personaggio risale agli ’80, firmato ovviamente dalla penna di quel genio che fu Stan Lee. Tatiana Maslany vestirà i panni dell’avvocato Jennifer Walters, specializzata in casi che riguardano i superumani, anche dette persone con poteri speciali. Sarà un’action-comedy perfettamente incastrata nella serialità del legal drama.
E si, torneranno anche altri volti noti nell’universo Marvel: Mark Ruffalo vestirà i panni di Bruce Banner (Smart Hulk), Tim Roth in quelli di Emil Blonsky (Abominio) e Benedict Wong quelli di… Wong, appunto. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao.
Si allunga, dunque, il catalogo di serie tv prodotte da Disney Plus aventi per protagonisti i supereroi Marvel. E’ bene ricordare il successo di WandaVision e di Loki, l’interessanti e ben riuscito The Falcon and the Winter Soldier, oltre che What If…?, Hawkeye e MoonKnight. A giugno debutterà anche Ms. Marvel, mentre è in fase di produzione Secret Invasion con Samuel L. Jackson ed Emilia Clarke.
Leggi anche: “Esterno notte”: l’ultimo film di Marco Bellocchio arriva nei cinema italiani