Ozzy Osbourne deciso a tornare: in programma due album e un tour
Ozzy Osbourne instancabile: nonostante le varie difficoltà negli ultimi anni, l’ex Black Sabbath non demorde e non ha la minima intenzione di abbandonare le scene.
Leggi anche: “The Palace”: il trailer del nuovo film di Polański che sa di (cine)panettone
Lo ha dichiarato in un’intervista con Metal Hammer: a 74 anni il musicista britannico ha dichiarato di voler registrare un nuovo album nel 2024, sul quale ha lavorato durante la sua lunga convalescenza.
A seguito dell’incidente del 2019 – durante una convalescenza da polmonite – Ozzy Osbourne aveva dovuto sospendere i concerti e le esibizioni dal vivo a causa del danneggiamento della spina dorsale, per la rottura di alcune protesi che gli erano state introdotte dopo un altro incidente, quello in moto, avvenuto nel 2003.
Leggi anche: Teatro del Giglio: il cartellone della Stagione di Prosa e Lirica 2023/2024
L’artista si è dovuto sottoporre a una nuova e quarta operazione chirurgica per risolvere i problemi al collo e alla colonna vertebrale che dovrebbe essere l’ultima secondo Ozzy Osbourne che ha dichiarato.
“Mi sento bene ora, il problema si stava trascinando. Pensavo che sarei tornato in piedi mesi fa, e non riuscivo ad abituarmi a questo modo di vivere, avendo costantemente qualcosa che non andava. Non riesco ancora a camminare correttamente, ma non ho più alcun dolore e l’intervento alla colonna vertebrale è andato benissimo”.
Leggi anche: Le iniziative del MAXXI di L’Aquila per il primo weekend autunnale
L’ex Sabbath si dice pronto a ricominciare a vivere di musica e a realizzare i propri progetti con il tempo dovuto, ma sicuramente senza tirarsi indietro. Ha infatti annunciato ai microfoni di Metal Hammer:
“Negli anni recenti, ho fatto due album, ma voglio farne un altro e poi tornare in tour. Sto iniziando a lavorarci adesso e registreremo nella prima parte del prossimo anno. Voglio prendermi il mio tempo per questo!“