“One More Time… Part-2”: i Blink-182 sono più forti e uniti che mai
Venerdì 6 settembre uscirà “One More Time… Part-2” con cui i Blink-182 espanderanno l’album omonimo del 2023 con otto nuove tracce.
Dall’album è stato estratto il primo singolo “All In My Head“, che i Blink-182 pubblicheranno questo venerdì 23 agosto.
Leggi anche: “La vita accanto”: mostruosità e vecchi misteri nel nuovo film di Marco Tullio Giordana
“One More Time… Part-2” arriva in più versioni “fisiche” oltre a quella digitale: la completa deluxe edition in doppio LP con tutte le 27 tracce disponibili e il singolo LP deluxe che include solo le otto nuove tracce oltre a due bonus track precedentemente disponibili solo in digitale.
Lo scorso anno, con “One More Time…“, Mark Hoppus, Tom DeLonge e Travis Barker hanno scalato la Billboard 200 raggiungendo la prima posizione, segnando il terzo debutto della band direttamente in testa alle rispettive classifiche. Con questo stratosferico successo, “One More Time…” ha concluso il 2023 come “il più grande album rock dell’anno“, registrando oltre un miliardo di stream fino ad oggi.
Leggi anche: “Dark Matter”, rinnovata per una seconda stagione la serie con Joel Edgerton e Jennifer Connelly
L’album ha ricevuto anche un ampio riconoscimento della critica. Secondo Rolling Stone “I pionieri del pop-punk californiano rievocano il suono dei loro album più amati, ‘Enema Of The State‘ del 1999 e ‘Take Off Your Pants And Jacket‘ del 2000, mentre affrontano la morte, le crisi esistenziali e il ritorno di DeLonge alla band.“
Nel frattempo, hanno raggiunto il sold-out in diversi stadi su più continenti, lanciando il più grande e audace tour mondiale della loro carriera a sostegno dell’album.
Leggi anche: “Ciò che è rimasto”: il nuovo libro di Marco Verrillo tra fallimento e amore
Il legame tra i membri dei Blink-182 – riuniti, sopravvissuti a tragedie e trionfanti come compagni di band e fratelli – è più forte che mai. Con “Part-2“, forniscono la versione definitiva di “One More Time…” e non mostrano segni di arresto o rallentamento.
La tracklist della versione deluxe edition
01. Anthem Part 3
02. Dance With Me
03. Fell In Love
04. Terrified
05. One More Time
06. More Than You Know
07. Turn This Off!
08. When We Were Young
09. Edging
10. You Don’t Know What You’ve Got
11. Blink Wave
12. Bad News
13. Hurt (Interlude)
14. Turpentine
15. Fuck Face
16. Other Side
17. Cut Me Off
18. See You
19. Childhood
20. No Fun
21. All In My Head
22. Can’t Go Back
23. Every Other Weekend
24. Everyone Everywhere
25. If You Never Left
26. One Night Stand
27. Take Me In