Oasis: Supersonic, il trailer del film
Luckyred lancia il trailer del film “Oasis: Supersonic”, in uscita nelle sale cinematografiche il 16 settembre e che sarà disponibile solo quel giorno.
Il caos creato dall’inaspettata (neanche troppo) reunion della band di Manchester sembra essere solo all’inizio. I fans infatti, in trepidante attesa per l’uscita dei preziosi biglietti domani mattina a partire dalle 9 italiane (per le date irlandesi mentre alle 10 per le altre), sono chiamati a raccolta non solo sottopalco ma anche al cinema.
Leggi anche “Oasis, la reunion c’è: dopo 15 anni si torna a litigare sul palco [le date del tour]”
Il film, diretto da Mat Whitecross, ripercorrerà la vita dei fratelli Gallagher partendo da uno dei loro concerti più iconici: Knebworth, 1996. Gli Oasis suonarono davanti oltre 250mila persone. Dai sobborghi di Manchester, i tre fratelli (il più grande Paul non fa parte della band) vivono cercando di allontanrsi dagli abusi di un padre alcolista e cresciuti dalla madre, tra calcio, Beatles e punk rock.
Fu Liam Gallagher a mettere insieme un gruppo musicale e a coinvolgere, nonostante i dissidi, il fratello maggiore Noel, sicuramente più dotato e con agganci migliori nel mondo musicale per via di qualche lavoretto adolescenziale. E proprio lui, in breve, prende in mano i nascenti Oasis portandoli in meno di un anno sulla bocca e sulle radio di tutti. Nasce così quella che ad oggi è storia. E che a breve tornerà a riproporsi per scrivere nuove pagine.