Oasis, nuove date per il tour 2025
Che la reunion degli Oasis fosse qualcosa di epocale lo avrebbe capito chiunque. Che il tour in Gran Bretagna non fosse sufficiente a soddisfare la sete dei fans, anche.
Ed è per questo che i circa 1 milione e 600mila posti previsti in totale nelle date del tour 2025 si sono rivelati, anche prima della messa in vendita dei biglietti, troppo pochi.
La band di Manchester ha deciso, quindi, di aggiungere 3 nuove date: Heaton Park il 16 luglio, Wembley il 30 luglio ed Edimburgo il 12 agosto. Con vendita prevista sempre questo sabato, 31 agosto, ore 8 inglesi.
La conferma arriva dai social dei fratelli Gallagher che evidentemente con i loro agenti hanno analizzato i numeri delle persone che si sono iscritte per la prevendita (iscrizione scaduta ieri) e che comunque non pone certezze per l’acquisto.
Circa 300 mila posti in più, dunque. Sicuramente non ancora sufficienti a soddisfare i milioni di fans che da tutto il mondo proveranno a prendere il prezioso ticket. In tanti, infatti, sperano che vengano ascoltate le numerose richieste di allargare il tour almeno nell’Europa continentale.
Ad oggi nulla di ciò è previsto. Ma con gli Oasis il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.