“Non ho mai”… tutte le novità della terza stagione
La terza e penultima stagione di “Never Have I Ever”, questo il titolo originale, è disponibile da oggi, 12 agosto, su Netflix. Dopo il grande successo delle prime due stagioni, i creatori Mindy Kaling (The Office) e Lang Fisher, hanno comunicato il rinnovo per la terza e la quarta stagione, specificando che con quest’ultima si sarebbe chiuso il ciclo narrativo. Sembra quindi che, dopo il momento di crisi delle major internazionali dovute all’emergenza Covid-19, le cose stiano tornando alla normalità. Le produzioni hanno ripreso i ritmi pre-pandemia e i tempi di rilascio si stanno accorciando. Una bella notizia per gli spettatori, che a lungo sono rimasti in attesa dei nuovi capitoli delle loro serie preferite.
Proprio come i fan di Devi (Maitreyi Ramakrishnan) e Paxton (Darren Barnet), che aspettano con trepidazione di scoprire se questa nuova coppia riuscirà a far funzionare le cose. E, soprattutto, di appurare se la teoria di Devi è giusta, davvero avere un findanzato la aiuterà a diventare più popolare e realizzare tutti i suoi sogni? Ben (Jaren Lewison) ora sembra aver accettato la scelta della ragazza, è andato avanti ed ha iniziato a frequentare Aneesa (Megan Suri), ma una rivelazione di Eleanor (Ramona Young) romperà i già fragili equilibri di questo triangolo amoroso, mettendo in discussione i sentimenti di Ben. Inoltre, a complicare ulteriormente le cose, un nuovo spasimante entrerà nella vita di Devi, Des (Anirudh Pisharod), un ragazzo di origini indiane molto intelligente, che frequenta una scuola privata. I due si conoscono già, Des è il figlio di una coppia di amici dei genitori di Devi, ma mai prima d’ora aveva mostrato interesse per lei.
Questa la dichiarazione di Lang Fisher riguardo la scelta di inserire il personaggio di Des nella serie:
“Si tratta di ragazzi del liceo, non devono mettersi insieme per forza con qualcuno e, probabilmente, il fatto di uscire con più persone dovrebbe essere un aiuto per prendere una decisione definitiva e più giusta.”
Le disavventure di Devi, quindi, la porteranno a trovare il vero amore o le creeranno ancora più confusione? In tutto questo caos la ragazza dovrà anche concentrarsi sul fututro, la fine del liceo si avvicina e la scelta del college non è mai facile, soprattutto per chi ha già molti pensieri per la testa.
La terza serie è composta da 10 episodi di circa 30 minuti l’uno, che saranno disponibili a partire dal 12 agosto solo ed esclusivamente su Netflix, piattaforma su cui si possono trovare anche le precedenti stagioni.