Mr Mustache debutta alla Casa del Teatro dell’Aquila con il suo nuovo show
Sabato 29 e domenica 30 maggio alle ore 19, tornano gli spettacoli in presenza alla Casa del Teatro a L’Aquila. Atteso il debutto con il suo nuovo one-man-show comico Mr Mustache, alias Franco Di Berardino. Lo spettacolo è organizzato dall’associazione Teatrabile, si rappresenterà in rispetto delle norme anticovid 19, sono previsti 40 posti a sedere con prenotazione obbligatoria.
L’artista Di Berardino originario di Bussi sul Tirino – da poco quarantenne – si è formato in Italia, Spagna e Argentina. I suoi spettacoli sono stati rappresentati in Festival internazionali di teatro e teatro di strada in 18 Nazioni.
Mr Mustache è un personaggio impacciato e maldestro che diventerà protagonista di uno spettacolo dall’insuccesso assicurato, nel quale ne succederanno di tutti i colori. Disavventure, incidenti, rocambolesche gags, metteranno a dura prova il nostro personaggio che nonostante tutto non si darà per vinto e tra una soluzione bizzarra e l’altra riuscirà ad andare avanti, dopotutto: “The show must go on – lo spettacolo deve andare avanti”.
Uno spettacolo comico, disequilibrato e volutamente disastroso con il quale Mr Mustache rivela un lato umano che più accomuna tutti gli esseri umani: l’imperfezione. Saper fallire con successo è un’arte che pochi sanno praticare e Franco Di Berardino, con il suo Mr Mustache, ne è una brillante espressione.