Millie Bobby Brown arriva in Italia: dove e quando incontrare la star di Stranger Things
Finalmente è giunto il momento tanto atteso dai fan italiani del popolo di Netflix: Millie Bobby Brown sarà a Milano il prossimo 28 Aprile.
L’organizzatore di eventi Kinetic Vibe di Milano, in collaborazione con KebiEvents, ha portato avanti negli anni il progetto di organizzare un Fan Meeting con Millie nel nostro paese dal 2020 ad oggi. La giovane attrice appena diciannovenne incontrerà i suoi fan per un evento esclusivo e limitato che si terrà all’Alcatraz di Milano il 28 Aprile 2023, a partire dalle 11.30 fino alle 19.30.
Leggi anche: “Era Ora” è il film Netflix non in inglese più visto al mondo
Stranger Day – With Millie – sarà un giornata speciale a tema Stranger Things che vedrà ospite Millie Bobby Brown per una sessione conferenza in cui risponderà alle domande dei fan, sessioni foto e autografi, ma non solo: musica a tema, sfilata cosplay, ospiti e divertimento fuori dal normale – si legge sulle pagine social di Kinetic Vibe.
Curiosità sull’attrice
Millie Bobby Brown ha conquistato i cuori dei fan vestendo gli strani panni di Undici/Jane Hopper nella serie televisiva Stranger Things, ideata dai Duffer Brothers e distribuita da Netflix. Il ruolo le è valso due candidature agli Screen Actors Guild Award e due al Premio Emmy alla miglior attrice non protagonista (nel 2017 e nel 2018), divenendo la più giovane attrice a ottenere la candidatura.
Leggi anche: Marvin Gaye: l’assurda storia del Principe Maledetto del soul
In realtà Millie esordì ad appena quindici anni sul grande schermo: è stata Madison Russell nel film Godzilla II – King of the Monsters (2019) e nel seguito Godzilla vs. Kong (2021). Invece ultimamente si è fatta notare per la sua interpretazione da protagonista in Enola Holmes ed Enola Holmes 2.
Nel 2017 la rivista Time ha inserito l’attrice nella lista dei trenta adolescenti più influenti al mondo e l’anno successivo fra le cento persone più influenti al mondo. Inoltre si tratta della più giovane a essere nominata ambasciatrice di buona volontà dell’Unicef.
Leggi anche: “Il Cinema forte e gentile”, Stagni presenta il secondo volume