“Can’t stop falling apart”: guarda il video del nuovo singolo di Michael Monroe
Michael Monroe è ufficialmente tornato in pista, più carico che mai. In attesa del nuovo disco, “I live too fast to die young“, in uscita il prossimo 10 giugno su Silver Lining Music, l’ex frontman degli Hanoi Rocks ha pubblicato il video dell’ultimo singolo “Can’t stop falling apart“.
Leggi anche: Parole & Suoni: versi sepolti in un campo di note
“Si tratta di un inno alle nostre mogli e ai nostri cari, rimasti al nostro fianco in anni di musica e tournée in giro per il mondo. Ma questo può valere anche per qualsiasi persona che lavora sodo, lontano da casa molto per tempo, abbastanza fortunata da avere una persona al suo fianco nel bene e nel male. E’ una canzone celebrativa”, ha dichiarato Michael Monroe. “Questo album ha un’ottima combinazione ed equilibrio di canzoni e racconta una grande storia complessiva”, continua il cantante. “Ha un sacco di energia e, ovviamente, è rock’n’roll, ma anche il punk farà sempre parte di ciò che siamo. Questo non morirà mai”.
Leggi anche: Alice in Chains, nuovo album in arrivo. DuVall conferma le voci
Questa la line up con cui ha suonato Monroe: Steve Conte (chitarra e voce) Rich Jones (chitarra e voce) Karl Rockfist (batteria) Sami Yaffa (basso, chitarra e voce).
Sono undici i brani che compongono il nuovo full-lenght, disponibile su cd digipak, vinile rosso da 12 pollici, vinile firmato in edizione limitata da 12 pollici con artwork alternativo, download digitale, streaming e bundle speciali D2C.
Questa la tracklist:
1. Murder The Summer Of Love
2. Young Drunks & Old Alcoholics
3. Derelict Palace
4. All Fighter
5. Everybody’s Nobody
6. Antisocialite
7. Can’t Stop Falling Apart
8. Pagan Prayer
9. No Guilt
10. I Live Too Fast To Die Young
11. Dearly Departed
Leggi anche: Infest, arrivano gli Eyes Set To Kill