Mercoledì, iniziate le riprese in Irlanda: Jenna Ortega e il cast nella prima foto dal set
Si torna alla Nevermore Academy. Sono iniziate in Irlanda le riprese della seconda stagione di ‘Mercoledì’. Con l’annuncio è stata svelata la prima foto dal set con la protagonista Jenna Ortega, che riprende il ruolo di Mercoledì Addams, affiancata da Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Isaac Ordonez (nei ruoli rispettivamente di Morticia, Gomez e Pugsley Addams) e il resto del cast (sì, ci sarà anche l’iconica Mano).
Dopo il successo da più di 250 milioni di view della prima stagione, rimasta in testa alla Global Top 10 di Netflix per 20 settimane ed entrata nella Top 10 di 93 Paesi, la serie mystery, creata e diretta dalla mente geniale di Tim Burton, tornerà prossimamente su Netflix e vedrà Jenna Ortega anche nel ruolo di executive producer.
Leggi anche: L’Eurovision è il “Giochi senza Frontiere” dei festival musicali
Tra le novità del cast della seconda stagione l’ingresso di Steve Buscemi (‘Il grande Lebowski’, ‘Boardwalk Empire – L’impero del crimine’) e la partecipazione di Christopher Lloyd (‘La famiglia Addams’, ‘Ritorno al futuro’) come guest star della serie. Le nuove aggiunte comprendono anche: Billie Piper (‘Scoop’, ‘I Hate Suzie’), Evie Templeton (‘Return to Silent Hill’, ‘Lord of Misrule’), Owen Painter (‘Le piccole cose della vita’, ‘The Handmaid’s Tale’) e Noah Taylor (‘Law & Order: Organized Crime’, ‘Park Avenue’), affiancati da Joanna Lumley (‘Fool Me Once’, ‘Absolutely Fabulous’), Thandiwe Newton (‘Westworld’, ‘Crash – contatto fisico’), Frances O’Connor (‘The Missing’, ‘The Twelve’), Haley Joel Osment (‘Il metodo Kominsky’, ‘Somebody I Used to Know’), Heather Matarazzo (‘Pretty Princess’, ‘Scream’) e Joonas Suotamo.
Percy Hynes-White, interprete di Xavier Thorpe, è stato escluso dalla seconda stagione di ‘Mercoledì a seguito delle accuse di violenza sessuale. Sembra che l’attore abbia fatto ubriacare delle ragazze ad una festa per poi abusare di loro. Hynes-White ha subito smentito le accuse denunciato una campagna di disinformazione.