È uscito “Meet the Moonlight”, il nuovo album di Jack Johnson
“Meet The Moonlight” è l’ottavo album in studio di Jack Johnson, ed esce a distanza di cinque anni dall’ultimo progetto ed è stato prodotto da Blake Mills, registrato tra Los Angeles e The Mango Tree.
Il processo di creazione segna un’importante pietra miliare artistica rispetto al lavoro passato, a partire da una collaborazione dell’artista con Mills che svela una lavorazione intima e altamente sperimentale che ha portato all’incorporazione dei classici arrangiamenti eleganti ma spogli di Johnson con dettagli sonori particolari.
Jack Johnson continua il proprio impegno nel supportare progetti locali e dedicati alla sostenibilità ambientale. Per questo motivo tutti i proventi guadagnati attraverso i biglietti venduti dei suoi prossimi live saranno devoluti alla Johnson Ohana Foundation per supportare i partner no-profit All At Once.
Inoltre, 2 dollari per ogni biglietto comprato andranno per la metà a progetti di compensazione delle emissioni di carbonio e l’altra metà a sostenere i partner senza scopo di lucro All At Once e i loro progetti ambientali, iniziative senza plastica e iniziative per la sicurezza alimentare.
Leggi: USA, sparatoria al concerto: morto un 15enne, omicida in fuga
“Meet the Moonlight” Tracklist
- Open Mind
- 3AM Radio
- Calm Down
- One Step Ahead
- Meet The Moonlight
- Don’t Look Now
- Costume Party
- I Tend To Digress
- Windblown Eyes
- Any Wonder
JACK JOHNSON
Jack Johnson ha pubblicato sette album in studio e due album dal vivo che hanno venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo. La sua etichetta Brushfire Records e la sua troupe in tournée continuano a essere leader nell’ecologizzazione dell’industria musicale e la sua rete di azione sociale All At Once connette i fan con le organizzazioni non profit locali ad ogni tappa del tour.
Jack, con sua moglie Kim, ha fondato la Kokua Hawaii Foundation per sostenere l’educazione ambientale nelle scuole e nelle comunità delle Hawaii, così come la Johnson Ohana Foundation per sostenere l’educazione ambientale, artistica e musicale in tutto il mondo.
I proventi degli album e I profitti del tour, insieme alle attività di beneficenza personali di Johnson, hanno portato a oltre 37 milioni di dollari donati in beneficenza dal 2001.