Lupin, Netflix presenta la terza parte (video)
Assane Diop (Omar Sy) torna per le strade di Parigi. Il ladro più ricercato di Francia, che si ispira a Lupin, sta per redire sugli schermi. Netflix ha infatti da poco rilasciato il teaser che presenta la terza parte della serie presentata nel 2021.
La seconda parte si era conclusa con l’arresto di Hubert Pellegrini per gli omicidi di Babakar Diop (di cui viene riabilitata la figura) e Fabienne Bériot, e per il rapimento di Raoul.
Il finale era comunque rimasto aperto, con il sorriso beffardo di Pellegrini che indicava come la guerra fosse appena iniziata.
Il seguace di Lupin, datosi alla macchia dopo aver salutato Claire e Raoul, è diventato l’uomo più ricercato della capitale francese. Ovunque ci sono cartelloni con il suo volto.
Leggi anche “Lupin, la seconda stagione della serie Netflix delude le attese”
In questa serie dovrà quindi continuare a sfruttare le sue capacità, le lezioni imparate leggendo i libri di Le Blanc, per sfuggire nuovamente alla polizia e tentare di riabilitarsi.
Nelle prime immagine del teaser della piattaforma americana si vede Assane camuffarsi e giocare con le doti camaleontiche, tipiche del ladro gentiluomo per eccellenza.
La sinossi di Netflix parla di un Diop lontano dalla famiglia e da Parigi ma incapace di sopportare la distanza. Per questo decide di fare a moglie e figlio una proposta: lasciare insieme la Francia per iniziare una nuova vita. Ma alcuni fantasmi del passato sono duri a sparire. La curiosità è tanta, così come la suspense creata dalle prime immagini che lasciano pensare ad una corsa continua contro il tempo. E non solo.