“LosT”: ecco il nuovo singolo dei Bring Me The Horizon
I Bring Me The Horizon tornano nelle radio di tutto il mondo con un nuovo singolo: LosT, altro imperdibile brano del concept discografico “Post Human” con il quale la rock band inglese continua ad esplorare la propria vena creativa.
Leggi anche: L’incoronazione di Carlo III: tra simboli anacronistici e novità, beneficenza e cori da stadio
“LosT” è accompagnato da un video diretto da Jensen Noen. Girato a Los Angeles, con il frontman Oli Sykes e Kevin degli American Pie, mostra delle macabre scene mediche scioccanti accompagnate da una forte dose di umorismo (non a caso YouTube richiede una verifica dell’età agli utenti per visualizzarlo)
Il singolo segue la pubblicazione di “DiE4u“ e “Strangers“, che hanno già totalizzato oltre 150 milioni di stream e che andranno a comporre il secondo dei quattro capitoli “Post Human”, dopo il primo disco “Post Human: Survival Horror” uscito nel 2020, #1 in Uk.
Leggi anche: I 60 anni dei Nomadi: un nuovo album di inediti e featuring con grandi della musica italiana
Bring Me The Horizon
I Bring Me The Horizon sono il cantante Oli Sykes, il chitarrista Lee Malia, il bassista Matt Kean, il batterista Mat Nicholls e il tastierista Jordan Fish.
Stabili fra i 500 artisti più ascoltati su Spotify a livello mondiale, con diverse nomination ai Brit e ai Grammy Awards, il quintetto multiplatino Bring Me The Horizon è una delle rock band di maggior successo della Gran Bretagna. Hanno venduto ad oggi più di 5 milioni di album nel mondo, totalizzato più di 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube, e registrato sold-out in più di 50 paesi.
Leggi anche: World Press Photo 2023: torna a Roma il più famoso concorso di fotogiornalismo mondiale