Londra si sveglia nel Sottosopra: Netflix lancia la quinta stagione di Stranger Things [photogallery]
Uno strano risveglio per la capitale britannica: nella città di Londra sono comparse sei diverse installazioni dall’atmosfera futuristica e a dir poco inquietanti. Ma agli appassionati è bastato un solo sguardo per capire che si tratta di una trovata pubblicitaria per il lancio della quinta stagione di Stranger Things.
Leggi anche: La musica tradotta in lingua dei segni: gli esempi dai Coldplay al cinema, passando per Sanremo
Che Netflix non badi a spese e non si faccia scrupoli per il lancio dei suoi prodotti non è una novità: il colosso dello streaming non si è risparmiato per annunciare il tanto atteso arrivo della quinta e ultima stagione di uno dei suoi show di punta.
Dal suo debutto nel luglio del 2016, Stranger Things è subito stata accolta positivamente dal pubblico e dalla critica per gli omaggi alla cultura degli anni Ottanta, con le sue 5 candidature ai Golden Globe e le sue 41 candidature agli Emmy.
Leggi anche: [Recensione]”Io sono: Céline Dion”, lo straziante grido di una cantante senza voce
L’ultima stagione di Stranger Things dovrebbe essere composta da 8 episodi – di cui l’ultimo durerà ben 2 ore-, per cui le riprese sono iniziate solo nel gennaio 2023 a causa degli scioperi di Hollywood. Il capitolo finale della seguitissima serie riunirà per l’ultima volta sul piccolo schermo Winona Ryder, Millie Bobby Brown, David Harbour, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Sadie Sink, Gaten Matarazzo e tutti gli altri amati attori del cast.
Siamo sempre più vicini dunque a scoprire finalmente cosa sia il Sottosopra: noi siamo curiosissimi e voi?
Leggi anche: La trilogia de “Il Signore degli Anelli” torna al cinema in 4K: aperte le prevendite