“Lol – Chi ride è fuori”: ecco il cast della quarta stagione
Prime Video ha svelato i nomi dei protagonisti della quarta stagione di Lol: Chi ride è fuori, il comedy show Original da record prodotto in Italia.
Leggi anche: “House of the Dragon”: il teaser trailer della seconda stagione
Anche quest’anno ci saranno dieci diverse personalità a sfidarsi nel rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari.
La quarta stagione continua a cavalcare l’onda della beneficenza: in palio un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.
Il cast
Dopo lo straordinario successo delle prime tre stagioni, Lol: Chi ride è fuori torna per una nuova sorprendente stagione con l’esilarante sfida a colpi di battute fra i dieci professionisti della risata impegnati nel tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari, in una battaglia di sketch senza esclusione di colpi che mostra diversi stili comici: dalla stand-up, all’improvvisazione, fino alla commedia fisica e a tanto altro.
Leggi anche: L’intervista. Sergio Cammariere tra ricordi e progetti futuri: “C’è ancora chi cerca musica capace di emozionare”
Quest’anno i protagonisti del comedy show saranno: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica.
Il lettore più scrupoloso avrà notato che nell’elenco ci sono solo nove nomi noti.
Spazio dunque alla novità della quarta stagione: il decimo partecipante sarà un aspirante comico, vincitore dello show Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro, sempre targato Original.
La control room
Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano e da Lillo Petrolo, che per questa stagione vestirà i panni di vero e proprio coach, dopo aver conquistato il pubblico con il suo “Posaman” e del suo “So’ Lillo“.
Leggi anche: Sting di nuovo in Italia: l’annuncio di una data per l’estate 2024
Questa volta il comico sarà nella control room per far scattare il cartellino giallo di ammonizione in occasione della prima risata di uno dei partecipanti, seguiti alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.
Anche LoL: Chi ride è fuori S4 sarà un comedy show in sei episodi prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2024.