I Linkin Park stanno valutando la reunion con una cantante al posto di Chester Bennington
I Linkin Park starebbero valutando un reunion tour nel 2025 con una cantante al posto Chester Bennington. A riportarlo è Billboard che rivela il fatto che la band starebbe ricevendo già una serie di richieste di partecipazione a festival ed eventi in grandi arene. La notizia è rimbalzata anche su altre fonti e rapidamente si è diffuso sui mass media a stelle e strisce. Nonostante siano stati fatti alcuni nomi, come quello di Amy Lee degli Evanescene, al momento non sembra esserci niente di chiuso o, almeno, concreto, fatta salva l’indiscrezione emersa.
Leggi anche: “Fallout”, la serie ispirata ai videogame: top o flop?
Come riportato da Blabbermouth il cantante e polistrumentista Mike Shinoda ha minimizzato la possibilità di una reunion della band: “Le voci circolano sempre, la gente chiede in continuazione. La migliore risposta che posso dare a qualcuno è che, quando ci sarà qualcosa da dire, lo diremo. Quando ci sarà un annuncio da fare, sarà su LinkinPark.com.” Se lo senti da qualcun altro, puoi fidarti di quell’informazione tanto quanto vuoi fidarti di essa”.
Leggi anche: L’intervista. Mojoshine: il nostro rock di bottega per viaggiare nel profondo dell’anima
Il ritorno sui palchi di una tra le band più apprezzate degli anni Duemila potrebbe essere una notizia positiva per tutti i fan del gruppo, ma la nota dolente sarebbe rappresentata dall’eventuale sostituzione di Chester Bennington. Il suo carisma, la sua personalità, il suo indiscutibile talento dietro al microfono dovrebbero trovare un degno sostituto e una voce al femminile – leggendo alcuni commenti in rete – non starebbe trovando unanime consenso.
Foto: account Facebook Linkin Park