Liam Gallagher in Italia, l’indizio culinario social
Pochi minuti fa Liam Gallagher ha fatto sognare i fans italiani con un post su X (ex Twitter). Gli è bastata una sola parola per scatenare il tam tam mediatico per cercare di capirne il significato. “Lasagna”, 7 lettere che indicano uno dei cibi iconici dello Stivale.
Sette lettere che fanno accendere le speranze per una data italiana dell’ex frontman degli Oasis. Per ora non c’è nulla, se non decine e decine di commenti che gli chiedono di aggiungere date al tour del 2024 che si svolgerà, per ora, solo in Gran Bretagna per i 30 anni dell’album della sua ex band “Definitely Maybe”.
Leggi anche “Liam Gallagher, il concerto Knebworth ’22 diventa un documentario”
Solo 12 concerti in cui suonerà per intero il disco volano della sua carriera, con brani come “Sad Song”, “Whatever”, “Fade Away”.
Appuntamenti che sono preceduti dal 3 novembre in cui uscirà la ristampa di “The Masterplan”, che quest’anno compie 25 anni. Altra pietra miliare degli Oasis.
Le centinaia di migliaia di fans italiani, dunque, sognano a occhi aperti controllando minuto dopo minuto la pagina social di Liam sperando nell’annuncio di una data tricolore per cantare con lui i successi che lo hanno reso grande. Il dubbio alimenta la speranza. E l’hype del cantante.