Le nuove uscite di Levante: il documentario su Paramount+ e “Mi manchi live at Arena di Verona”
Il documentario “Levante Ventitré – Anni di voli pindarici” è disponibile ora su Paramount+.
Il racconto su e giù dal palco di un anno straordinario. Sono le parole e le immagini, istantanee del 2023 appena concluso, al centro del racconto.
Leggi anche: I Led Zeppelin tornano al cinema con il docufilm sul leggendario concerto al Madison Square Garden del 1973
Attraverso documenti inediti, foto, video, stralci di momenti intimi e preziosi strappati dal dietro le quinte che raccontano riflessioni, retroscena, riti scaramantici, momenti di gioia ma anche momenti di smarrimento, ripercorriamo gli ultimi 12 mesi di Levante.
“Levante Ventitré – Anni di voli pindarici” è un viaggio tra gli stati d’animo, sogni e paure, in una lunga intervista scavando dentro di sé e raccontando per la prima volta la profonda trasformazione, esteriore e interiore, che l’ha attraversata, portandola a un nuovo modo di concepire il futuro, che oggi Levante guarda con occhi curiosi in attesa di altri traguardi da raggiungere.
Leggi anche: “Settimo senso. La storia di Moana Pozzi” arriva a teatro
“Mi manchi”
“Mi manchi” live at Arena di Verona è disponibile ora su tutte le piattaforme digitali. Dice Levante a proposito del brano:
Questa canzone è il massimo della nostalgia per qualcosa che non ho mai conosciuto. Mi manchi l’ho scritta sul pianoforte sgangherato a Torino, con un maglione a rombi marroni e azzurri. Nell’ora più buia.
Leggi anche: I Blind Guardian tornano in Italia: il gruppo tedesco headliner al Montelago Celtic Festival