Kind of Kindness: guarda il trailer del nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone
Yorgos Lanthimos non difetta certamente di intraprendenza e ambizione: il regista, fresco vincitore di quattro Oscar su sette nomination grazie a “Poor Things”, (Miglior trucco e acconciatura, migliore attrice protagonista a Emma Stone, migliore scenografia e migliori costumi) ha annunciato che il prossimo anno uscirà con un nuovo film. “Kind of Kindness“, questo il nome della pellicola, vedrà ancora una volta Emma Stone nei panni della protagonista. Un sodalizio tra i più vincenti degli ultimi anni, costruito con “La Favorita” e replicato con “Povere Creature” che già genera interesse e curiosità.
La Searchlight Pictures ha svelato che il film verrà distribuito nei cinema americani dal 21 giugno di quest’anno e, del cast di “Poor Things”, oltre alla Stone ritroveremo Willem Dafoe e Margaret Qualley, entrambi. Ci saranno anche Jesse Plemons, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer. Secondo i primi rumor “Kind of Kindness” dovrebbe debuttare al Festival di Cannes, che si terrà tra il 14 e il 25 maggio.
Leggi anche: [Recensione] – “Damsel”: Millie Bobby Brown (non) è una perfetta damigella in pericolo
In una recente battuta rilasciata al quotidiano statunitense The Guardian, Lanthimos ha rivelato che si tratterà di “un film contemporaneo, ambientato negli Stati Uniti – tre storie diverse, con quattro o cinque attori che interpretano una parte in ogni storia, quindi tutti recitano tre parti diverse. È stato quasi come fare tre film, in realtà”.
Foto: People