Jeremy Renner rivela i danni subiti dall’incidente dello spazzaneve
Jeremy Renner ha appena rivelato l’entità delle sue ferite causate dall’incidente dello spazzaneve postando una foto che lo ritrae durante la seduta mattutina di fisioterapia: oltre 30 ossa rotte.
Leggi anche: “Audition” torna in sala: quando rivedere il cult horror di Miike al cinema
Il giorno di Capodanno la star di Avengers è scesa dal suo spazzaneve per aiutare un membro della famiglia la cui auto era bloccata nella neve alta vicino a casa di Jeremy in Nevada. Ma la macchina da 7 tonnellate si è rimessa improvvisamente in moto: nel tentativo di tornare al posto di guida per controllarla, Renner è rimasto schiacciato sotto lo spazzaneve.
Subito è stata divulgata la notizia del suo incidente e del suo arrivo in ospedale “in gravi condizioni ma stabili”. Sin dal giorno successivo ai due interventi chirurgici, lo stesso Renner ha volentieri utilizzato i suoi canali social per tenere aggiornati i suoi fan circa le sue condizioni di salute. Oggi, a distanza di tre settimane, l’attore rivela l’entità dei danni con un post su Instagram:
Morning workouts, resolutions all changed this particular new years …. Spawned from tragedy for my entire family, and quickly focused into uniting actionable love ❤️ I want to thank EVERYONE for their messages and thoughtfulness for my family and I …. Much love and appreciation to you all. These 30 plus broken bones will mend , grow stronger, just like the love and bond with family and friends deepens . Love and blessings to you all ?❤️?.
“Gli allenamenti mattutini e le cure hanno cambiato tutto in questo particolare nuovo anno …. Iniziato in tragedia per tutta la mia famiglia, e rapidamente focalizzato sull’unire amore perseguibile ❤️ Voglio ringraziare tutti per i messaggi e la premura per me e la mia famiglia …. Tanto amore e apprezzamento per tutti voi. Queste oltre 30 ossa rotte si ripareranno, diventeranno più forti, proprio come si rinsaldano l’amore e il legame con la famiglia e gli amici. Amore e benedizioni a tutti ?❤️?.”
In sole 18 ore il post di Renner, due volte candidato all’Oscar, ha superato i 2 milioni di likes, per non parlare dei messaggi di sostegno e auguri di una pronta guarigione da parte di fan e “colleghi campioni” (come ha commentato Chris Hemsworth) dell’Universo Marvel e non.
Leggi anche: “1223 Ultima fermata mattatoio”: a Roma lo spettacolo di Elisa Di Eusanio e unòrsominòre