James Blunt annuncia una data in Italia per il tour del 2024
James Blunt ha annunciato il proprio ritorno in Italia per un concerto del tour a supporto del nuovo album, “Who we used to be”, in arrivo il prossimo 27 ottobre.
Leggi anche: Morto Toto Cutugno, addio a un italiano vero
Il cantautore britannico si esibirà con la sua band sul palco del Mediolanum Forum di Milano il 2 marzo 2024.
“Non riesco a trovare le parole per dire quanto sono felice di tornare in tour nel 2024”, ha dichiarato la voce di You’re beautiful in un comunicato stampa: “Il mio nuovo album è stato incredibilmente divertente da scrivere e da registrare, e alcuni nuovi pezzi riusciranno senza dubbio a farvi tornare a ballare. Non vedo l’ora di lanciarmi su di voi nell’arena più vicina a voi”.
Leggi anche: Venditti e De Gregori a Tagliacozzo: un duo perfettamente assortito [live report]
“Who we used to be”, in uscita a distanza di tre anni dal precedente “Once upon mind” del 2019, è anticipato dal singolo Beside you, che James Blunt ha pubblicato lo scorso 2 agosto.
I biglietti dello show milanese di James Blunt, unica tappa tricolore del “Who we used to be tour”, saranno disponibili in prevendita per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di martedì 29 agosto. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 10.00 di venerdì 1°settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.
Leggi anche: Arriva al cinema “Abba: The Movie – fan event”, il party definitivo degli Abba
(Fonte: rockol.it)