“Jager at your house”: dal Jägermusic Lab 4 dj per far ballare il mondo
A seguito del lockdown che ha letteralmente ‘frizzato’ l’Italia, è finalmente arrivato il momento di sciogliere i muscoli a tempo di musica. Dal 4 giugno parte il nuovo format musicale di Jägermeister, JÄGER AT YOUR HOUSE: quattro storici dj italiani accompagnati da quattro dj provenienti dal mondo dell’Academy musicale Jägermusic Lab si esibiranno al calare del sole con una diretta streaming per quattro giovedì consecutivi di giugno.
Per ogni appuntamento splendide location sempre diverse ospiteranno gli artisti, i quali avranno il compito di far ballare e divertire i NightMeister per un’ora dal tramonto in poi.
Il progetto è inserito nell’ambito della piattaforma globale #SAVETHENIGHT (www.save-the-night.com) creata da Jägermeister non solo per intrattenere il pubblico, ma anche per sostenere il mondo della notte e della musica che ha subìto un danno non indifferente causato dalla chiusura dei locali, club e non solo. Gli artisti coinvolti saranno così supportati nella loro esibizione anche da casa propria, senza la necessità di suonare all’interno di un club.
Oggi il primo live del celebre DJ Luca Agnelli: dalle ore 21.00, su i canali ufficiali di Facebook e di YouTube di Jägermeister, accenderà la notte con i suoi bit che decolleranno dal famoso studio tra le colline toscane, seguito poi dal sound techno della DJ Keira Meier. Giovedì 11 sarà la volta di DJ Ralf pronto ad intrattenere il suo affezionato pubblico dallo studio “Il Ginepro”seguito poi dal sound etnico di Kassie Afo. Per il terzo appuntamento del 18 giugno toccherà a DJ Roberto Capuano il quale, direttamente da Barcellona, farà ballare i NightMeister supportato da Valentini, talent uscito dalla scorsa edizione dello Jägermusic Lab. Per chiudere questa prima ondata di musica e positività DJ Alex Neri, direttamente da Radio Amblè a Firenze, concluderà gli appuntamenti diJÄGER AT YOUR HOUSE con da Mazke, giovedì 25 giugno.
Quattro dirette streaming da condividere insieme agli amici con uno shot di Jägermeister grazie alla partnership con Winelivery che permetterà di ricevere a casa propria la Jäger Box con uno speciale kit per le serate per festeggiare l’arrivo della dark night.
Con JÄGER AT YOUR HOUSE torna finalmente un momento per condividere buona musica, svagarsi, sempre mantenendo la distanza di sicurezza, e accompagnare i Meister ad alzare il volume sotto un palco virtuale, ogni volta nuovo e tutto da scoprire.