In scena all’Aquila “Vite Innocue”, la penna di Tomei con musiche targate Il Caso Guevara
In scena stasera all’Aquila, ore 19, al teatro dell’Accademia delle Belle Arti, “Vite innocue”, lo spettacolo prodotto dal gruppo musicale Il Caso Guevara, scritto da Giuseppe Tomei, direttore artistico di Spazio Rimediato.
Alle musiche originali scritte dalla formazione aquilana, si alternerà la voce narrante dell’attore Federico Colapicchioni. La regia è dello stesso Tomei. La band è composta da Giampiero De Santis, voce e chitarra; Francesco (Kino) Silveri, chitarra; Francesco Tonelli, tastiere; Andrea Maurizio, batteria. Un testo che, secondo quanto assicurano i promotori, esplora le profondità dell’animo umano in un viaggio teatrale e musicale dove la follia diventa salvezza e la ribellione si trasforma in catarsi.
Un uomo in lotta con la propria coscienza affronta la mercificazione delle anime in un mondo alienato. Attraverso un monologo potente e una musica Electro-rock evocativa, lo spettacolo sfida gli spettatori a confrontarsi con i mostri interiori e la realtà cruda della vita.