Il nuovo film su Trinità uscirà tra un anno: l’annuncio di Terence Hill
Nel 2025 uscirà un nuovo film su Trinità, l’amatissimo pistolero degli spaghetti western interpretato Terence Hill.
Leggi anche: “Assamanù” del cantautore abruzzese Setak vince la Targa Tenco 2024
Al secolo Mario Girotti, l’attore dà concretezza al desiderio di generazioni di italiani appassionati del genere, che da ben 54 anni attendono un seguito delle vicende di “Lo chiamavano Trinità“.
L’annuncio è arrivato dal comune umbro di Amelia, dove Terence Hill ha presenziato all’inaugurazione di una nuova piscina comunale intitolata all’inseparabile amico e collega Carlo Pedersoli, amato dal pubblico come Bud Spencer.
Leggi anche: Concerti, lezioni di ballo, auto d’epoca e burlesque: torna Swing sotto le Stelle
Per l’occasione, l’attore classe 1939, ha trovato una folla di fan di tutte le età ad accoglierlo con entusiasmo, indossando magliette dei film più amati della coppia cinematografica. Qui Terence Hill ha annunciato:
“Un nuovo film su Trinità? Sì, ci sto lavorando e lo potremo vedere tra un anno. Il titolo ce lo abbiamo, ma non vogliamo svelarlo”
L’amato attore ha poi commentato sull’evento: “Sono molto contento per l’intitolazione al mio carissimo amico Bud e di essere in Umbria, con tutta questa gente molto gentile. Mio papà era di Amelia – ha ricordato – e mi ha detto tutte le cose belle di Amelia, a cui sono molto affezionato“.
Leggi anche: Terence Hill: “Tornerò in Abruzzo per girare il terzo capitolo di Trinità”
(Fonte: Ansa.it)