I thrash metallers Skid Life pubblicano “Awake”, il loro quinto album
Dopo una pausa di tre anni, il gruppo heavy/thrash metal Skid Life si riunisce per registrare quello che sarebbe il seguito del loro ultimo album in studio “There’s No Peace”, uscito lo stesso giorno del 2017. Il trio brasiliano composto da Anthony Juno alla voce e alla chitarra, Billie al basso/voce e Gar alla batteria pubblicano il loro quinto album in studio “Awake“.
Nato dalle ceneri di un’ambientazione post-apocalittica lasciata dal suo predecessore, il nuovo album presenta nei suoi testi un tema di ricostruzione e risveglio. Awake è il quinto album in studio della band e contiene nove nuove tracce più una bonus track.
Leggi anche: “LosT”: ecco il nuovo singolo dei Bring Me The Horizon
L’album è pieno di elementi Doom Metal nella sua composizione ed è stato seguendo questa linea sonora che il trio ha deciso di registrare la canzone “Children of the Grave” dei Black Sabbath come bonus per questo lavoro. “Awake” è il lavoro più recente della band fino ad oggi. L’album è disponibile su tutte le piattaforme digitali e il gruppo si sta preparando a lanciare nuove date di concerti per promuovere questo album.
Pic by: Natália Pedroza “/nataliapedrozaa”