I Pantera tornano in Italia con un’unica data all’Unipol Arena di Bologna
Sono una delle formazioni più celebri di tutti i tempi, vere e proprie icone dell’heavy metal. I Pantera, dopo il successo dell’ultima data italiana nel 2023, tornano in concerto in Italia nel 2025. La band americana si esibirà il 12 febbraio alla Unipol Arena di Bologna.
Leggi anche: Rex Brown: “il tour sarà infernale”. I Pantera pubblicano un teaser del prossimo tour
Con i membri originali, il cantante Philip H. Anselmo e il bassista Rex Brown, insieme al chitarrista Zakk Wylde e al batterista Charlie Benante, l’ultima serie di date dal vivo annunciate dai Pantera continua la celebrazione delle vite degli ultimi membri fondatori, il batterista Vinnie Paul e il chitarrista Dimebag Darrell.
VIP package disponibili tramite il sito ufficiale della band.
Creatori del “power groove”, i Pantera hanno iniziato ad Arlington, in Texas, con la loro formazione più famosa, composta dai membri fondatori e fratelli, il batterista Vinnie Paul e il chitarrista Dimebag Darrell, con il bassista Rex Brown e il cantante Philip H. Anselmo. Sarebbero poi diventati una delle band più influenti e di maggior successo nella storia dell’heavy metal. Ad oggi, i PANTERA hanno venduto 20 milioni di dischi in tutto il mondo e hanno ricevuto quattro nomination ai Grammy, oltre a diversi tour indoor da tutto esaurito.
Leggi anche: Pantera, Anselmo torna alla carica: “Dime e Vinnie vorrebbero che andassi avanti”