“I Fantastici 4”: Marvel svela poster, data e cast del nuovo film
San Valentino offre sempre dolci sorprese, soprattutto se il regalo arriva dai Marvel Studios: ecco i primi dettagli del film “I Fantastici 4“.
La data di uscita e il cast dell’attesissima pellicola targata Marvel Cinematic Universe sono stati comunicati tramite la pubblicazione di un poster su Instagram.
Si tratta di una locandina, realizzata da Was Burt, dallo stile cartoonesco in cui tuttavia i volti degli attori sono chiaramente riconoscibili. Inoltre l’account ufficiale di Marvel ha taggato personalmente le star.
Il cast
La rivelazione arrivata nel giorno di San Valentino conferma in gran parte i rumors delle ultime settimane. I protagonisti de I Fantastici 4 saranno Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bachrach e Joseph Quinn.
Pedro Pascal, attore di origini cilene amato per il ruolo di Oberyn Martell nell’acclamata serie Il Trono di Spade (2014) e volto noto di Narcos (2015-2017), The Mandalorian (2019-2023) e The Last of Us (2023), interpreterà Reed Richards / Mister Fantastic.
Vanessa Kirby, l’attrice britannica divenuta famosa per aver vestito i panni della principessa Margaret nelle prime due stagioni della serie televisiva The Crown, sarà Sue Storm / La donna invisibile.
Ebon Moss-Bachrach, che ha ottenuto un Emmy, un Critics’ Choice Award e una nomination ai Golden Globes come Richie Jerimovich in The Bear, interpreterà Ben Grimm / La Cosa.
Joseph Quinn, molto apprezzato nella quarta stagione di Stranger Things ma anche ne I miserabili (2018) e Caterina la Grande (2019), vestirà i panni di Johnny Storm / La Torcia Umana.
Leggi anche: Oscar 2024: tutti pazzi per Messi al pranzo di gala
Cosa sappiamo?
Il nuovo film su una delle famiglie più amate dell’Universo Marvel uscirà il 25 luglio 2025.
Ancora non ci sono dettagli sulla trama e su come la nuova avventura de I Fantastici 4 si inserirà nell’universo narrativo nato dal genio di Stan Lee nel 1961.
Non abbiamo ancora avuto conferma della presenza di Victor von Doom, il Dottor Destino solitamente il loro antagonista per eccellenza.
Eppure il poster, in tema San Valentino, nasconde un dettaglio balzato all’attenzione di molti osservatori che ci anticipa qualcosa sull’ambientazione del nuovo film.
Fate ben caso alla rivista che la Cosa legge nell’artwork: come riporta Bestmovie.it si tratta infatti di un numero della celebre rivista Life del dicembre 1963. La copertina, ben nota al pubblico statunitense, mostra l’allora presidente degli Stati Uniti Lyndon B. Johnson nella sua scrivania alla Casa Bianca, immortalandone storicamente l’elezione a massima carica politica degli USA.
Leggi anche: “Prime Target”: in arrivo su Apple Tv+ una nuova serie thriller
Fantastic Four potrebbe rappresentare un punto di svolta fondamentale per l’universo Marvel, potenzialmente salvandola dai risultati altalenanti degli ultimi anni.