“Hoppers”, il nuovo film d’animazione della Pixar: trama e data di uscita
Mentre “Inside Out 2” continua a battere i record di incassi, la Pixar ha annunciato la data di uscita e le prime immagini di un nuovo film d’animazione originale, “Hoppers“.
Leggi anche: Ferragosto al museo: le proposte di Roma Capitale
In occasione della convention D23, il direttore creativo della Pixar Animation Studios, Peter Docter ha rivelato che “Hoppers“ uscirà il 6 marzo 2026. L’autore ha inoltre rivelato che, nel corso della stessa giornata, i vertici della Pixar stavano già visionando e apprezzando un primo montaggio del film, che ha descritto come “folle, divertente e pieno d’azione“.
Diretto dallo Storyboard Artist di “Inside Out” e creatore di “Siamo solo orsi” Daniel Chong, il nuovo film d’animazione nella versione originale sarà doppiato da Jon Hamm, Bobby Moynihan e Piper Curda. “Hoppers” racconterà la storia di Mabel, un’amante degli animali che coglie l’opportunità di usare una nuova tecnologia per “spostare” la sua coscienza in un animale robotico realistico: un adorabile castoro.
Leggi anche: David Gilmour, a settembre l’album “Luck and Strange” anticipato dal singolo “Dark And Velvet Nights”
La trama ufficiale
E se si potesse parlare con gli animali e capire cosa dicono? In Hoppers, gli scienziati hanno scoperto come far “saltellare” la coscienza umana in animali robotici realistici, permettendo alle persone di comunicare con gli animali in quanto animali! Come fa Mabel (Piper Curda), una ragazza amante degli animali che coglie l’opportunità di utilizzare questa tecnologia e trasferire la sua mente in un castoro robot per infiltrarsi nel regno animale e scoprirne i segreti, misteri che vanno oltre ogni sua possibile immaginazione.
Leggi anche: Festival del Cinema di Venezia, il più antico al mondo, scalda i motori
La prima foto
(Fonte foto: Pixar)