Giorgio Panariello torna in tour con Story: le prime date confermate
Giorgio Panariello torna sul palco nell’estate 2021 con “Story”. Un lungo monologo dove Giorgio, da solo sul palcoscenico, racconta come è nato “Panariello”, dai suoi esordi ai più prestigiosi palchi italiani, la storia a lieto fine di un giovane cameriere della Versilia che realizza il sogno di diventare uno dei nostri più conosciuti one man show.
Leggi anche: La dimensione ultraterrena de La Cura: la sfida di Battiato al suo universo onirico
Dopo aver pubblicato nel 2020 il romanzo “Io sono mio fratello”, grandissimo successo di pubblico e critica, e in attesa di salire sui palchi di tutta Italia nel 2022 con il nuovo spettacolo teatrale “La Favola Mia”, un nuovo appuntamento con l’artista amatissimo dal pubblico italiano.
Leggi anche: I Subsonica tornano in live in estate. Annunciate le prime date
Queste le date al momento confermate:
Il 14 luglio al Castello Sforzesco di Vigevano (PV), il 15 luglio in Piazza Trento Trieste a Ferrara, il 12 agosto al Castello Pasquini di Castiglioncello (LI), il 13 agosto al Teatro Delle Rocce di Gavorrano (GR), il 14 agosto a Villa Bertelli a Forte dei Marmi (LU), il 20 agosto in Piazza Duomo a Trani (BA), il 6 settembre in Piazza Duomo a Prato, il 7 settembre in Piazza dei Cavalieri a Pisa.
La nostra intervista a Mario venuti: la tropicalizzazione della musica italiana. Il nuovo singolo