“Furiosa: una saga di Mad Max”, il trailer dello spin-off di George Miller con Anya Taylor-Joy
La saga Mad Max torna al cinema il 22 maggio 2024 con “Furiosa: una saga di Mad Max“, uno spin-off sul personaggio visto in “Fury Road“, questa volta interpretato da Anya Taylor-Joy.
Leggi anche: Shane MacGowan: il poeta maledetto che unì musica celtica irlandese e punk
Questa volta il premio Oscar George Miller firma un film d’azione e avventura indipendente dalla famosa saga che ha creato circa trent’anni fa, uno spin-off che svela le origini del personaggio centrale di Mad Max: Fury Road.
Otto anni di attesa per i fan della saga Mad Max per per poter tornare nell’universo postapocalittico e scoprire la storia di Furiosa. La protagonista, nella saga originale interpretata da Charlize Theron, ora ha le sembianze di Anya Taylor-Joy.
Oltre a Anya Taylor-Joy, il cast può contare su un irriconoscibile Chris Hemsworth, ormai un habitué dei film d’azione.
Leggi anche: Lenny Kravitz torna live: due festival d’eccezione per le uniche date italiane
Il film è prodotto dall’australiana Kennedy Miller Mitchell e dalla Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures, già presenti nei titoli di coda di Fury Road.
Warner Bros ha pubblicato il primo attesissimo trailer, riscopriamo l’universo desertico e post-apocalittico della saga di Mad Max sotto una nuova luce.
Sinossi
In un mondo in rovina, la giovane Furiosa viene rapita dalla Terra Verde delle Innumerevoli Madri e affidata a una potente orda di motociclisti, guidata dal temibile Dementus. Mentre attraversano il deserto, sbarcano alla Cittadella, feudo di Immortan Joe. E mentre i due tiranni si affrontano per controllare il mondo, Furiosa deve superare molte prove per trovare il modo di tornare a casa…
Leggi anche: Presentato al Sistina “Matilda il Musical” con Luca Ward e The Pozzolis Family
Vista la data di uscita, non è da escludere che Furiosa: una saga di Mad Max, venga proiettato in anteprima al Festival di Cannes, come nel caso di Tremila anni ad aspettarti, l’ultimo film di George Miller che, nonostante abbia 78 anni, sembra non aver perso la sua passione e la sua attrazione per le grandi esplosioni.