“Fingernails – Una diagnosi d’amore”: il nuovo fil su Apple Tv+
Apple Original Films ha presentato oggi il trailer e la locandina di “Fingernails – Una diagnosi d’amore“, il film interpretato da Jessie Buckley, Riz Ahmed, Jeremy Allen White e Luke Wilson in uscita il 3 novembre su Apple TV+.
Leggi anche: Recensione “The Creator”: Edwards al cinema tra IA ed empatia, citazioni e azzardi
Sinossi
Anna (Jessie Buckley) e Ryan (Jeremy Allen White) hanno trovato il vero amore. È stato dimostrato da una nuova e controversa tecnologia. C’è solo un problema: Anna non ne è ancora sicura. Poi accetta un posto in un istituto di sperimentazione amorosa e incontra Amir (Riz Ahmed).
Leggi anche: “The Palace”: il trailer del nuovo film di Polański che sa di (cine)panettone
“Fingernails – Una diagnosi d’amore” è il secondo lungometraggio e il primo film in lingua inglese del visionario regista/scrittore/produttore Christos Nikou, il cui debutto alla regia è stato l’acclamato “Apples”.
Il film è scritto da Christos Nikou con Stavros Raptis e Sam Steiner ed è prodotto, oltre allo stesso Nikou, da Cate Blanchett, Andrew Upton e Coco Francini per Dirty Films e Lucas Wiesendanger per FilmNation Entertainment. “Fingernails – Una diagnosi d’amore” è prodotto esecutivamente da Glen Basner, Milan Popelka, Alison Cohen e Ashley Fox della FilmNation Entertainment insieme a Kevin Lafferty e Jerome Duboz.
Leggi anche: Addio a Michael Gambon, il professor Silente di Harry Potter