Fatboy Slim torna in Italia: doppio show all’insegna delle sue principali hit
Fatboy Slim torna in Italia: il leggendario disc jockey, producer e beatmaker britannico, conosciuto in tutto il mondo come uno dei massimi esponenti del big beat, torna in Italia con due imperdibili live dj set!
4 settembre – Roma, Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone;
5 settembre – Cremona, in Piazza del Comune all’interno di TRF Live sotto il Torrazzo
In questi 2 imperdibili appuntamenti il mito assoluto della musica elettronica farà vibrare Roma e Cremona con le sue incredibili performance dal vivo, passando dalla magica atmosfera della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone a una location ricca di storicità come quella di Piazza del Comune di Cremona.
Leggi anche: In attesa del nuovo album i Coldplay lanciano il singolo “We pray”
Leggi anche: Dopo 10 anni torna il Pagafest: Alestorm, Ensiferum, Tyr tra le band confermate
Fatboy Slim è un nome che ha segnato la storia della musica elettronica. Con il suo stile riconosciuto come big beat (una combinazione di hip hop, breakbeat, rock e R&B), è protagonista della musica dance mondiale dagli anni ’90 in poi e per dodici anni consecutivi è apparso nella prestigiosa classifica Top100 Djs di DJ Magazine.
È noto a livello internazionale per le sue hit come “Right Here, Right Now”, “Rockafeller Skank” e “Praise You” e vanta collaborazioni con artisti dal calibro di Madonna, Damon Albarn dei Blur, Macy Gray, David Byrne, Dizzee Rascal, Iggy Pop e tanti altri.