Ecco il trailer di “Città in fiamme”, il nuovo thriller in otto episodi di Apple tv Plus (video)
Apple TV+ ha rilasciato il trailer di “Città in fiamme“, il thriller in otto episodi scritto e prodotto esecutivamente da Josh Schwartz e Stephanie Savage (“Gossip Girl”, “The O.C.”), e ispirato all’omonimo romanzo di Garth Risk Hallberg. Questo racconto musicale e saga familiare, interpretato da Wyatt Oleff, Chase Sui Wonders, Jemima Kirke, Nico Tortorella, Ashley Zukerman, Xavier Clyde, Max Milner, Alexandra Doke, Omid Abtahi, Kathleen Munroe, John Cameron Mitchell, Geoff Pierson e Beth Malone, farà il suo debutto mondiale su Apple TV+ con i primi tre episodi venerdì 12 maggio, seguiti da un nuovo episodio settimanale fino al 16 giugno.
In “Città in fiamme”, il 4 luglio 2003 una studentessa della New York University viene aggredita a Central Park. Samantha era sola, non ci sono testimoni e le prove a disposizione sono molto scarse. La band dei suoi amici stava suonando nel suo locale preferito quando esce per incontrare qualcuno, promettendo di tornare. Non lo farà mai. Mentre si indaga sul crimine commesso contro Samantha, si scopre che lei è il collegamento cruciale tra una serie di misteriosi incendi in tutta la città, la ribalta musicale del centro cittadino e una ricca famiglia di immobiliaristi dei quartieri alti logorata dai molti segreti che custodisce.
Leggi anche: Recensione. Super Mario Bros: ci piace, ci diverte, ci fa sentire vecchi
Chase Sui Wonders interpreta Samantha e Wyatt Oleff interpreta Charlie, un amico di Samantha che sta lottando per far fronte alla morte di suo padre l’11 settembre di due anni prima. Dopo che Samantha è stata ferita, non si ferma davanti a nulla pur di svelare il mistero di ciò che le è accaduto.
La serie è prodotta da Apple Studios per Apple TV+. Schwartz e Savage hanno scritto tutti gli otto episodi e sono anche showrunner e produttori esecutivi con Fake Empire. Jesse Peretz dirige quattro episodi ed è anch’egli produttore esecutivo. Lis Rowinski di Fake Empire è co-produttore esecutivo.
Leggi anche: Salvador Dalí, in arrivo il biopic “Daliland”