Eagle Pictures: le novità home video di aprile 2021
Fiction di successo, thriller ad alta tensione, war movie emozionanti, un anime cult da collezione e grande cinema italiano tra le novità Home Video targate Eagle Pictures di aprile 2021. Si comincia il 1 aprile con la fortunata fiction Il Commissario Ricciardi per la regia di Alessandro D’Alatri, disponibile in formato DVD contenente 3 dischi accompagnati dalle magiche note di Pino Daniele. Tratta dal fortunatissimo ciclo di romanzi di Maurizio de Giovanni, la fiction Rai racconta le indagini del commissario Ricciardi, interpretato da Lino Guanciale, qui alle prese con una delle più innovative figure di detective del poliziesco italiano.
Sempre dal 1 aprile in arrivo anche il war movie The Outpost di Rod Lurie, disponibile grazie a Eagle Pictures in formato DVD e Blu-ray. Premiato a National Board, il film ha ottenuto una nomination ai Critics Choice Award e due candidature a Critics Choice Super. Protagonisti gli attori Scott Eastwood e Caleb Landry Jones, qui nei panni dei sergenti scelti Clinton Romesha e Ty Michael Carter. Al centro della vicenda la battaglia di Kamdesh in Afghanistan.
Il 14 aprile appuntamento con l’alta tensione di Antebellum, nuovo e terrificante thriller del produttore degli acclamati film “Scappa – Get Out” e “Us – Noi” di Jordan Peele, edito in formato DVD, Blu-Ray e 4K. Le edizioni DVD e Blu-ray saranno ricche di contenuti extra, tra cui 8 minuti di scene eliminate, mentre l’edizione Blu-ray conterrà un making of di oltre un’ora.
Dal 14 aprile in arrivo anche Ghost In The Shell. L’ anime cult di Mamoru Oshii e pietra miliare dell’animazione giapponese edita in un’imperdibile edizione tutta da collezionare. All’interno 3 dischi contenenti la versione del 1995 per la prima volta in formato 4K, e Blu-Ray, la versione 2.0 in Blu-Ray e una imperdibile card da collezione limitata. Si tratta del primo anime ad essere presentato alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Un capolavoro cyberpunk ancora oggi attualissimo che ha rivoluzionato il genere fantascientifico.
Sempre dal 14 aprile sarà disponibile anche Gomorra New Edition, pluripremiato film di Matteo Garrone tratto dal best seller di Roberto Saviano. Edito in un’imperdibile nuova edizione in formato DVD e Blu-ray. Entrambi i formati saranno arricchiti da un booklet esclusivo di 16 pagine, oltre a numerosi contenuti extra.
Leggi anche: “Notte degli Oscar 2021: tutte le nomination“